Roll-up a Sassari? Scopri i Roll-up di CopiaCopia!

Roll-up a Sassari? Cosa è e a cosa serve?

CARATTERISTICHE DEGLI ESPOSITORI ROLL-UP

roll-up pubblicitari sono degli espositori tra i più richiesti e apprezzati. Il successo dei rollup è legato all’estrema praticità di utilizzo di questi banner display: si tratta di espositori avvolgibili dal montaggio immediato (basta un gesto, grazie al meccanismo avvolgibile appunto), molto facili da trasportare con la pratica borsa in dotazione, e dal grande impatto visivo… il tutto ad un prezzo davvero vantaggioso. I rollup sono stand portatili ideali, per fiere, eventi, manifestazioni, promozioni itineranti.

Roll-up a Sassari
Roll-up a Sassari

Roll-up a Sassari? Tipologie disponibili

NUMEROSI MODELLI DISPONIBILI

Per la tua visibilità e pubblicità e in base alle tue esigenze hai a disposizione molteplici varianti di roll-up presenti in gamma. Oltre alla classica versione, minimale ed affidabile, proponiamo anche la prestigiosa linea elegante (piedistallo maggiorato, borsa imbottita, design elegante, etc.). E’ possibile scegliere tra rollup di svariati formati, dai bestseller cm 85/cm100 fino ai rollup maxi per ottenere fondali grafici da cm 150/200/300.
Per avvalersi della comodità di un rollup anche all’aperto è stato concepito l’espositore Rollout con piedi maggiorati, asta stabilizzatrice anti-vento e possibilità di fissaggio a terra.

Roll-up a Sassari? Gli allestimenti

I roll-up possono essere allestiti in modalità monofacciale e bifacciale, il supporto di stampa solitamente abbinato è il pvc banner ma si possono scegliere anche altri materiali (tessuto, pvc/pet/pvc, …).

Sono disponibili anche i mini rollup da banco, in grado di offrire grande visibilità al messaggio, nonostante il piccolo formato (A4 / A3), collocandoli nei punti strategici del punto vendita.

Roll-up a Sassari? Gli accessori opzionali

É possibile allestire i roll-up con accessori quali: illuminazione, mensole, tasche porta depliant, porta monitor, schermi led, …

Roll-up a Sassari? Dove si trova CopiaCopia?

Siamo a Sassari, in Via Roma 148.

Telefono 079.281698